Marco Marchet-Investigatore privato con 20 anni di esperienza
Marco Marchet é un investigatore privato con licenza rilasciata dalla prefettura di Roma.
E' il titolare di GSI Investigazioni, agenzia da lui fondata a Roma nel 2006.
Marchet vanta un'esperienza ormai ventennale nel ruolo, con oltre 1200 casi risolti ed un'esperienza importante nell'affrontare, con la stessa professionalità e discrezione, sia casi privati (le indagini su tradimenti sono la specialità dell'agenzia), togliendo centinaia di persone dal tarlo del dubbio, che investigazioni aziendali, nelle quali GSI é stata in grado di aiutare istituzioni prestigiose a risolvere casi di malversazione, ammanchi interni, truffe e concorrenza sleale, evitando perdite monetarie per centinaia di migliaia di euro.
Garantisce la stessa riservatezza alle numerose celebrità che si sono rivolte a lui per i propri casi privati.
Da ex titolare, per 30 anni, di agenzia assicurativa, Marchet conosce a fondo le problematiche legali, assicurative ed aziendali, esperienza che é stata utile per trattare con grosse istituzioni, considerando ogni aspetto delle problematiche.
GSI stringe regolarmente accordi quadro annuali con aziende private per controlli interni su dipendenti infedeli e qualsiasi altro tipo di necessità.
Nel corso degli anni Marchet ha reclutato una squadra di collaboratori di altissimo profilo in grado di eseguire ogni tipo di indagine, di persona, tramite mezzi tecnologici ed informatici.
Qualifiche e certificazioni
Licenza Investigativa rilasciata dalla Prefettura di Roma nel 2006, (ex art. 324 T.U.L.P.S.) che abilita allo svolgimento di tutte le tipologie di indagini:
Private (ricerche su privati cittadini; tutela di diritti soggettivi; ambito civile e familiare)
Aziendali (tutela dei patrimoni; verifiche sui dipendenti; concorrenza sleale; assenteismo, violazione obblighi contrattuali)
Difensive (indagini su mandato di avvocati; attività difensive ex art. 327-bis c.p.p; supporto a procedimenti penali)
Marchet é anche stato Responsabile Regionale del Lazio per l'ANESPP (Associazione Nazionale Esperti Sicurezza Pubblica e Privata)
Ha inoltre conseguito le seguenti certificazioni:
Riconoscimenti
Nel corso degli anni Marchet (classe 1966) è anche diventato:
Cavaliere del Santo Sepolcro di Gerusalemme
Volontario presso il Corpo Militare dell’ordine di MALTA, (attivo durante il terremoto in Emilia)
Cavaliere della Repubblica
Filosofia Professionale
GSI non considera solamente l'aspetto tecnico delle indagini, ma anche l'aspetto umano, operando con lo scopo di restituire serenità alle persone coinvolte ed assisterle nel richiedere assistenza professionale di altro tipo ove necessario, anche nel "dopo"; ad indagine conclusa.
Siamo in grado di consigliare professionisti per:
Consulenza Psicologica per superare quanto emerge dalle nostre relazioni Investigative e recuperare la serenità emotiva.
Assistenza Legale con studi Legali Partner per la propria titela legale, adoperando le prove da noi raccolte
Marco Marchet Docente Universitario
In virtù della sua esperienza, Marchet é stato chiamato a collaborare come docente in non una, ma ben due istituzioni volte alla formazione.
Opera come docente presso L’Inpef (Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare) per i Corsi di Investigazione Privata
E' referente presso l’Universita’ di Perugia, facoltà Scienze dell’Investigazione e Sicurezza (la prima università con quel corso di laurea in Italia), fornendo GSI come Agenzia pilota che fornisce esperienze di tirocinio ai laureandi
Marco Marchet Opinionista Televisivo
Di recente, Marchet é anche stato invitato, in virtù della sua esperienza professionale, come Opinionista Professionale al canale 122 Cusano Media Play del d.t. nella trasmissione “Psiche CRIMINALE” –SCOMPARSI e Storie di Scomparsi".
Potete vederne un estratto qui, altri video di trasmissioni li trovate nella sezione "Rassegna Stampa"
https://www.cusanomediaplay.it/puntata/5987/scuto-e-ragusa-omicidi-senza-corpi








