G.S.I. Global Security Investigation
 
 
 
 
 
 
 
cornetta bianca
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

G.S.I. Global Security Investigation

 

La nostra storia

 
 
 
 
G.S.I. Global Security Investigation a Roma è un team di professionisti con notevole esperienza alle spalle, che ha deciso di creare un gruppo di lavoro dedito alla consulenza di aziende e di privati. La sicurezza come missione.
Nella selezione, nella professionalità, negli obiettivi. Una sorta di marchio di fabbrica, che rende la Global Security Investigation un’agenzia d’investigazione fra le prime nel settore. La G.S.I. Global Security Investigation, con sede a Roma, nasce nel 2006 e da allora si specializza in tutte le attività di investigazioni private in campo civile e penale, potendo vantare le relative licenze rilasciate dalla Prefettura di Roma.
Gli operatori che ne fanno parte provengono per lo più da precedenti esperienze di servizio attivo, soprattutto dai reparti operativi, addestrati al controllo, alla vigilanza e alle relazioni con i cittadini.
Sono tutti certificati da corsi obbligatori e registrati presso la Prefettura come operatori di sicurezza, steward, controllo accessi o controllo flussi. Sono formati per il primo soccorso, per il pronto intervento in caso di incendi, di rischi terroristici, terremoti e calamità sismiche.
 
 
articolo Class
 

Le nostre collaborazioni

 
Pregiati e primari studi legali associati di Roma, Firenze, Milano, Londra, Parigi, New York e Miami.

 
 
 
 
staff qualificato
 

Staff qualificato

 
 
 
progetti di successo
 

Progetti di successo

 
 
 
Servizi migliori
 

Servizi migliori